Mercatini di Natale di Arco di Trento 2017/2018

I mercatini di Arco si svolgono nelle piazze principali del centro cittadino. Ci sono 40 casette con la possibilità di acquistare articoli e prodotti tipici del Natale
Le giornate di apertura vanno dal 17 Novembre al 7 Gennaio 2018. Si svolgono solamente il venerdì, il sabato e la domenica. Ci sono però alcune aperture speciali come il 7 Dicembre il 21 il 26, 27, 28 Dicembre e l’1 il 2 e il 4 Gennaio 2018.
All’interno della casette potete trovare un’ampia varietà di prodotti per ogni gusto e interesse. Si va dai souvenir natalizi ai presepi, candele e prodotti tipici della nostra regione. Si passa dai lavori fatti in feltro alle statuette di legno il tutto allestito in maniera egregia.
Oltre ai prodotti tipici si trovano alcuni stand gastronomici dove potete bere un buon caldo brulè di mele o caldarroste o strauben o dello strudel. In questi stand potete anche acquistare prodotti tipici come formaggi confetture, dolci e pane.
Nella zona sottostante in castello delle frecce rosse vi portano alla scoperta di presepi costruiti lungo questo borgo chiamato Stranfora.

Last modified: Marzo 14, 2019