La bici di Sagan per il 2022

La bici di Sagan per il 2022 è Specialized. Il marchio americano ha deciso di seguire Peter nella sua nuova squadra, la TotalEnergies.
Nei giorni scorsi è stata presentata la bici Specialized della squadra TotalEnergies e la bici di Peter Sagan. Il team Francese passa così dalla Willer a Specialized. Le novità in casa Specialized riguardano i colori della bici di Peter Sagan e del team. Due colorazioni differenti. Ecco il dettaglio.

La bici di Peter Sagan per il 2022 la S-Works Tarmac SL7

Peter Sagan avrà una bici con una colorazione completamente differente rispetto a quella degli altri corridori presenti nel team.
La S-Works Tarmac SL7 di Peter Sagan è quasi completamente azzurra, con reggisella e finiture rosse. All’interno della forcella c’è il nome Sagan in rosso. Una bici che sicuramente non passa inosservata.
La colorazione del team, ha una livrea che va dal rosso al rosso bordeaux come si può vedere dalle foto del profilo Instagram di Daniel Oss.
Cosa assai particolare che ho notato dal video del team  TotalEnergies su Instagram è la scritta sotto il movimento centrale della bici di Peter. La scritta è questa:
“You never fail, until you stop trying”, ovvero “Non fallisci mai, finché non smetti di provarci”.

Caratteristiche bici Specialized TotalEnergie

Il telaio della bici è Specialized S-Works Tarmac SL7, montano il gruppo Shimano Dure Ace a 11 velocità. La centralina di colore nero è ben visibile sul retro del reggisella. Montano ruote Roval. Anche i pedali sono Shimano mentre l’attacco manubrio e il manubrio sono Roval. Sella e pneumatici Specialized. Portaborraccia della Tacx.

Per maggiori informazioni:
teamtotalenergies.com
specialized.com/it/it

Last modified: Gennaio 5, 2022