Parcheggi gratis a Torbole sul Garda

Una delle cose che le persone che decidono di trascorrere una giornata sul lago di Garda, è di trovare i parcheggi gratis. Oggi vi consiglio dove trovare dei parcheggi gratis a Torbole sul Garda.

Torbole è una bellissima cittadina che si specchia sul lago di Garda. Strette vie arroccate sotto la montagna, una bellissima passeggiata lungo il lago, e alcuni luoghi da visitare come il belvedere di Torbole da dove si ha una vista spettacolare sul lago di Garda.

Ecco i parcheggi gratis a Torbole sul Garda

A Torbole c’ è solo un parcheggio e si trova in via Strada Granda. Venendo da Riva del Garda si arriva a Torbole e quindi si seguono i cartelli per il circolo tennis. Si prosegue lungo la strada fino a notare sulla destra via Strada Piccola. Entrate e a destra ecco il piccolo parcheggio non a pagamento. Se arrivate da Malcesine o da Nago arrivati alla rotonda seguite le indicazioni per Riva del Garda. Dopo circa 50 metri sulla destra notate via Strada Granda e anche il cartello che indica il circolo tennis. Girate a destra e proseguite lungo la via fino a trovare a destra via Strada Piccola. Prendetela e a destra trovate un piccolo parcheggio gratuito.

Ecco la mappa e a questo link potete scaricare la mappa in formato pdf.

Parcheggi gratis a Torbole sul Garda

Parcheggi gratis a Torbole sul Garda

Last modified: Febbraio 25, 2020