In questo posto vi porto alla scoperta di alcuni parcheggi a Limone sul Garda. La maggior parte sono a pagamento, ma ho trovato due parcheggi a disco orario.
Parcheggi a pagamento
Limone sul Garda è una bellissima cittadina che si trova sul lago di Garda, sponda ovest. Siamo in provincia di Brescia, in Lombardia. Il paese è diviso dalla strada principale ovvero la Gardesana Occidentale la SS45bis. Una parte dei parcheggi si trova sopra la strada e alcuni sotto la strada verso il centro di Limone sul Garda, esattamente nella zona del porto.
A ridosso del centro si trova a pagamento il parcheggio Lungolago scoperto e il parcheggio Multipiano sempre a pagamento.
Sopra la strada la SS45 bis in via Caldogno si trova un parcheggio sempre a pagamento sul lato destro e sinistro della strada. Questi sono i principali parcheggi a pagamento. Da notare che nel periodo invernale o in bassa stagione i parcheggi sono tutti gratuiti.
Parcheggiando qui potete andare a fare una bella camminata alla scoperta della cittadina di Limone sul Garda o percorrere laciclopedonale di Limone.
Parcheggi a disco orario.
Ho trovato, camminando per Limone sul Garda due parcheggi a disco orario. Si trovano a pochi minuti a piedi dal centro cittadino. Il primo si trova in via Tamas. Il disco orario è di 8 ore ed è 24 ore su 24.
- Via Tamas, Limone sul Garda
- Via Tamas parcheggio a disco orario di 8 ore ed è 24 ore su 24.
Comodo per stare un giorno a Limone sul Garda e percorrere il percorso nella natura.
L’altro parcheggio a Limone sul Garda si trova in via Fasse direzione lago. E’ situato quasi in fondo alla via sulla destra. Il disco orario è di 2 ore ed è in vigore dalle 8.00 alle 20.00.
- Via Fasse, Limone sul Garda
- Via Fasse, parcheggio a disco orario di 2 ore ed è in vigore dalle 8.00 alle 20.00.
Last modified: Luglio 7, 2021