Parcheggi gratis a Malcesine

Per chi decide di andare in macchina a Malcesine per poi andare a fare un giro in bici necessita di un parcheggio dove lasciare la macchina e spendere una cifra congrua o trovare un parcheggio gratis. Io ho identificato due parcheggi non a pagamento. I parcheggi non si trovano in centro ma in zone periferiche, ma muovendoci in bici il problema non sussiste.

I parcheggi sono due.

  1. Arrivando da Torbole verso Malcesine si arriva alla prima rotonda e si svolta a sinistra si sale e si evita il primo parcheggio sia a destra che a sinistra in zona funivia ma si seguono i cartelli per il successivo parcheggio. Si prosegue sulla strada quindi si svolta a destra seguendo la freccia con la P di parcheggio. Prima del parcheggio a pagamento vero e proprio a sinistra ci sono alcuni parcheggi liberi non a pagamento.
  2. Si oltrepassa l’abitato di Malcesine e si scende direzione val di sogno sulla strada a destra si trova l’entrata dell’ospedale di Malcesine e subito dopo una stradina. All’inizio della stradina si trova un parcheggio a pagamento mentre lungo la stradina si trovano sul lato sinistra dei parcheggi non a pagamento.

Last modified: Marzo 25, 2019